Calciomercato Milan, un dirigente rossonero in Portogallo per monitorare Jota Silva. L’indiscrezione da Ojogo
Concentrazione in vista della trasferta di Udine per il Milan di Stefano Pioli. Se Rafael Leao e compagni stanno preparando il prossimo impegno di campionato contro i friulani, nel frattempo i dirigente rossoneri sono sempre al lavoro a caccia di rinforzi.
La priorità in questa finestra invernale di calciomercato è sempre il difensore da regalare a Pioli. Ma non è l’unico reparto in cui il Milan farà qualcosa. O meglio, in base alle occasioni che verranno fuori da qui alla fine del mercato, la dirigenza di via Aldo Rossi non si farà trovare impreparata e cercherà di sfruttare al massimo le proprie possibilità.
Ecco allora spuntare un’indiscrezione dal sito portoghese Ojogo che vuole il Milan interessato a Jota Silva, esterno offensivo portoghese classe ’99 in forza al Vitoria Guimaraes. Un profilo che piace particolarmente e che ha già dimostrato di avere ottimi numeri in fase realizzativa.
Calciomercato Milan, interesse per Jota Silva. L’indiscrezione dal Portogallo
Calciomercato Milan, occhi in Portogallo su Jota Silva. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, ecco la cifra per l’assalto a Joshua Zirkzee
Interesse del Milan in Portogallo per Jota Silva. Come riportato dal sito portoghese Ojogo, i rossoneri hanno messo nel mirino l’esterno offensivo portoghese classe ’99 del Vitoria Guimaraes. Un dirigente della società sarebbe stato inviato direttamente in Portogallo per osservare da vicino il giocatore in occasione della sfida di campionato contro l’Arouca giocata lunedì sera e terminata con la vittoria della squadra di Jota Silva per 2-1.
Il numero 11 del Vitoria ha segnato il gol del momentaneo pareggio poco prima dell’intervallo. Ottimo sinora il campionato del club portoghese, al quinto posto con 33 punti assieme al Braga, a cinque punti dal Porto terzo in classifica. Decisamente positivo anche il rendimento di Jota Silva, con 5 reti e 2 assist in 17 presenze in campionato, tutte da titolare.
Ma non ci sarebbe solo il Milan sulle tracce del 24enne esterno offensivo. Alla finestra anche altri club europei, tra cui Tolosa, Nantes, Nizza, Villarreal e Wolverhampton. Il Vitoria, però, non avrebbe intenzione di lasciar partire il proprio giocatore in questa finestra di mercato. Insomma, per il club portoghese Jota Silva può partire sì, ma solo al termine della stagione. Ma davanti ad un proposta interessante le carte in tavola possono cambiare da un momento all’altro…