Il Milan rende noto che Lucas Ocampos è un nuovo rinforzo di questa campagna di calciomercato, il comunicato del club rossonero…
Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del Milan: “AC Milan comunica di aver acquisito dal Genoa CFC a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, il diritto alle prestazioni sportive di Lucas Ocampos“.
Il calciatore argentino ex Genoa (ma di proprietà del Marsiglia) arriva nella Milano rossonera con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2017, al termine della stagione i due club interessati potrebbero parlare per capire il da farsi.
Da Genova per provare a prendersi Milano
UFFICIALE – Calciomercato Milan: arriva Lucas Ocampos. La formula
LEGGI ANCHE Milan, Beppe Marotta: Antonio Conte? Spero torni in Italia…
Staremo a vedere quale collocazione tattica riuscirà ad avere Ocampos con la maglia del Diavolo. Sicuramente è un’alternativa in più nello scacchiere milanista alla ricerca di altri interpreti del reparto offensivo. Ad ogni modo un altro ex altro ex Grifone (dopo Suso) arrivano a Milanello. Vedremo se i due troveranno subito un’intesa e se, soprattutto, il peso della storia della maglia rossonera graverà sulle spalle del classe ’94.
Ocampos viene dall’esperienza al Genova in prestito nel girone d’andata in prestito dal Marsiglia con 17 presenze (14 in Serie A e 3 in Coppa Italia) e 3 reti tutte in campionato.