Le ultime novità sul calciomercato del Milan: l’obiettivo per la difesa Riccardo Calafiori piace anche al Bayer Leverkusen. Le ultime novità
Manca ormai poco al termine della stagione del Milan e la dirigenza ha già cominciato a pensare al prossimo calciomercato estivo. L’obiettivo principale dei rossoneri sarà acquistare un attaccante ma il Diavolo proverà anche a potenziare la difesa. Tra i nomi nel taccuino di Moncada e Furlani c’è anche Riccardo Calafiori, giovane centrale mancino del Bologna. Sul giocatore c’è l’interesse di diverse squadre e ora anche del fortissimo Bayer Leverkusen.
Secondo quanto riportato in Germania da Bild, infatti, dopo aver vinto la Bundesliga le Aspirine si sarebbero subito messe alla ricerca di rinforzi e Calafiori è in cima alla lista delle preferenze. Il Bologna lo valuta 25 milioni di euro e in caso di asta internazionale è probabile che il Milan si tiri fuori dalla corsa.
Calciomercato Milan, il Leverkusen vuole Calafiori
Calciomercato Milan, obiettivo a rischio: il Leverkusen punta Riccardo Calafiori
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Giorgio Furlani vuole Diego Carlos: le ultime novità
Calafiori non è però l’unico nome per la difesa nel mirino del Leverkusen: piace anche Rafa Marin del Real Madrid. Nel caso in cui i tedeschi dovessero decidere di puntare su di lui, allora il Milan potrebbe tornare a pensare al difensore del Bologna.