Calciomercato Milan, con l’arrivo di Oaktree l’Inter prepara i rinnovi di Barella e Lautaro Martinez: RedBird invece pensa solo a fare cassa
In casa Inter i rinnovi di contratto di Nicolò Barella e Lautaro Martinez sono davvero ad un passo e questo ha fatto infuriare i tifosi del Milan. Sì perché si pensava che con l’arrivo di Oaktree (il nuovo proprietario del club nerazzurro) i prolungamenti degli accordi di alcuni giocatori come il capitano argentino e il centrocampista italiano sarebbero stati a rischio. Secondo le ultime indiscrezioni, invece, mancano solamente i dettagli e poi i due pilastri dell’Inter potranno giurare amore al club.
Ecco che allora, dall’altra sponda di Milano c’è grande amarezza per ciò che sta facendo Gerry Cardinale. Se, infatti, andiamo a vedere le situazioni contrattuali di due punti di riferimento del club di via Aldo Rossi, ci accorgiamo che sia per quanto riguarda Theo Hernandez, che per Mike Maignan, i rinnovi sono in stallo, anzi in salita.
Calciomercato Milan, Oaktree rinnova Barella e Lautaro Martinez: RedBird invece pensa a cedere i top…
Calciomercato Milan, Oaktree rinnova Barella e Lautaro Martinez: RedBird invece…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada prepara l’offerta per il pupillo di Fonseca. La cifra
Entrambi i rossoneri chiedono, infatti, un notevole aumento e cercano di arrivare a percepire la stessa cifra che guadagna Rafael Leao (7 milioni di euro netti a stagione). La dirigenza, però, non ha intenzione di accontentare le pretese dei giocatori del Diavolo. E’, quindi, doveroso sottolineare la differenza di mentalità tra le due proprietà dei club meneghini. Da una parte c’è l’Inter, che pur con una nuova società (fondo americano), blinda i propri pilastri per il futuro. Dall’altra, invece, c’è il Milan che pensa solamente a fare cassa e a puntare su colpi “low cost”. Evidentemente lo scorso scudetto, vinto proprio nel derby dai nerazzurri, non è bastato alla dirigenza del club di via Aldo Rossi…