Il Milan si muove sul calciomercato con Zlatan Ibrahimovic che prova il colpo Fagioli: ma occhio anche all’interesse di Marsiglia e PSG
Ci sono anche Marsiglia e PSG! La Juventus ha messo sul mercato Nicolò Fagioli, che è subito finito nel mirino della dirigenza del club di via Aldo Rossi, con Zlatan Ibrahimovic che vorrebbe portare il centrocampista italiano a Milano, così che Paulo Fonseca possa avere un’alternativa in più in mezzo al campo oltre a Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, nelle ultime ore anche i due top club francesi si sarebbero detti molto interessati al classe 2001, per cui la dirigenza della Vecchia Signora chiede una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Visto il pressing di PSG e Marsiglia, però, i piani del Milan adesso si complicano e non poco.
Milan, Marsiglia e PSG sfidano Zlatan Ibrahimovic nella corsa a Nicolò Fagioli. La situazione
Calciomercato Milan, non solo Zlatan Ibrahimovic: anche Marsiglia e PSG su Nicolò Fagioli. La trattativa
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Milan-Empoli, Gazzetta: c’è Yunus Musah dal 1’, torna anche Morata. Le scelte
Da poco rientrato dalla lunga squalifica per calcioscommesse, ad oggi, Fagioli ha collezionato 14 presenze per un totale di 656 minuti.
Vista l’abbondanza di centrocampisti in casa Juve, il 23enne è finito sul mercato e le pretendenti non mancano affatto. Certo è, che contro squadre come il PSG, in ottica mercato, c’è ben poco da fare…