Calciomercato Milan, non solo Zirkzee: il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada osserva anche l’attaccante Samu Omorodion. Ecco chi è
L’attaccante di proprietà dell’Atletico Madrid, Samu Omorodion potrebbe essere un’alternativa nel caso in cui non dovesse andare a buon fine la trattativa per Joshua Zirkzee. Nato il 5 maggio 2004 a Melilla, lo spagnolo muove i suoi primi nel Nervion, dove si guadagna da vivere a suon di goal. Nel 2020 il Granada scommette sull’attaccante in questione e lo inserisce in squadra.
Successivamente l’esordio in Liga, con tanto di rete segnata contro l’Atletico Madrid, che poi decide di comprare il giocatore esercitando la clausola rescissoria da 6 milioni di euro. Viene, poi, mandato in prestito all’Alaves e nella stagione che si è conclusa è riuscito a realizzare 9 goal in 35 presenze di campionato. Le sue grandi prestazioni hanno attirato l’interesse di diversi club: Napoli e Roma su tutti. Adesso, però, potrebbe inserirsi anche il Milan, qualora non dovesse arrivare Zirkzee.
Calciomercato Milan, non solo Zirkzee: il nuovo obiettivo di Moncada per l’attacco è Omorodion
Calciomercato Milan, non solo Zirkzee: ecco il nuovo obiettivo di Moncada per l’attacco
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee? È tutto nelle mani di Giorgio Furlani. Il motivo
A soli 20 anni, Omorodion, ha quindi chiuso la stagione di Liga con 9 goal, finendo per attirare ancora più estimatori e far lievitare il suo prezzo, che ad oggi si aggira intorno ai 35/40 milioni di euro. Alto 193cm, lo spagnolo è un attaccante di potenza fisica, progressione in campo aperto e fiuto del gol. Il Milan osserva il classe 2004, ma occhio alla concorrenza di Napoli e Roma…