In vista del prossimo calciomercato il Milan è alla ricerca di rinforzi a centrocampo: oltre a Fofana Furlani segue anche Wieffer
Oltre a Youssouf Fofana c’è un altro nome nella lista di Furlani per il centrocampo. Il Milan sta infatti seguendo con grande attenzione anche Mats Wieffer, mediano classe 1999 del Feyenoord. Nel corso dell’ultima stagione il centrocampista olandese ha collezionato 29 presenze in Eredivisie, condite da 5 goal e 3 assist. Al netto dei numeri, però, quello che più interessa ai rossoneri sono le sue doti fisiche.
Dall’alto del suo 1,88m, infatti, Wieffer riuscirebbe ad aumentare la fisicità del centrocampo del Milan, reparto che nella passata stagione ha sofferto molto in fase difensiva. Il classe 1999 è valutato dalla squadra olandese ben 30 milioni di euro, cifra simile a quella chiesa dal Monaco per Fofana.
Milan, due nomi nella lista di Furlani: Fofana e Wieffer
Calciomercato Milan, non solo Youssouf Fofana: per il centrocampo Giorgio Furlani pensa anche a Mats Wieffer
LEGGI ANCHE: Milan, Theo Hernandez fa preoccupare la Francia: le ultime sulle sue condizioni
Per il momento l’obiettivo numero uno del Milan resta l’attaccante titolare, ma una volta acquistato i rossoneri passeranno a pensare al centrocampo. Fofana e Wieffer sono due dei nomi nella lista di Furlani e Moncada, ma non è detto che siano gli unici. Staremo a vedere.