Calciomercato Milan, non solo il portiere del Cagliari Scuffet: Moncada guarda anche in casa del Sassuolo e piace il nome di Andrea Consigli
Dopo l’infortunio di Marco Sportiello il Milan è in cerca di un nuovo secondo portiere e nella lista dei possibili sostituti dell’ex Atalanta c’è anche il numero uno del Sassuolo Andrea Consigli. Il vice-Maignan ha, infatti, subito un infortunio accidentale nell’albergo dove i giocatori rossoneri hanno alloggiato per la prima amichevole contro il Manchester City.
I tempi di recupero hanno portato notizie negativo e Sportiello dovrà stare ai box per circa 2/3 mesi. Ecco che allora, il direttore dell’area tecnica Moncada ha sondato diversi profili. Tra questi c’è il portiere del Cagliari Scuffet, che è la prima scelta. Anche il numero uno del Sassuolo Consigli, però, è un’alternativa valida, visto che il club emiliano è stato retrocesso in Serie B.
Calciomercato Milan, non solo Scuffet: c’è anche Consigli del Sassuolo per la porta
Calciomercato Milan, non solo Scuffet: Moncada guarda in casa Sassuolo per la porta
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, resta viva la pista Tammy Abraham: Luka Jovic contropartita? La situazione
Dal punto di vista economico il 37enne non è oneroso, visto che bisogna considerare che il contratto è in scadenza il 30 giugno 2025, e sarebbe utile per le liste. Nell’ultima stagione, Consigli ha collezionato 35 presenze, subendo 68 goal.