Geoffrey Moncada si muove sul calciomercato e valuta diversi obiettivi per il centrocampo del Milan anche dalla Spagna: non solo Frendrup…
Morten Frendrup, Reda Belahyane ma non solo. Lo sappiamo, il Milan da ormai qualche anno ha intrapreso la linea di una squadra internazionale che tiene poco in considerazione se un giocatore viene dal campionato italiano o meno. Ecco che allora, per la sessione invernale di calciomercato, la dirigenza del club di via Aldo Rossi sta valutando anche diversi profili esteri.
Tra questi c’è anche il nome di Samu Costa. Si tratta di un centrocampista classe 2000 che gioca nel campionato spagnolo con il Maiorca. Grazie alle sue grandi qualità messe in mostra in questa prima parte della stagione, lo spagnolo ha conquistato la maglia della Nazionale. Le sue statistiche parlano di 16 presenze in Liga, condite da 2 assist.
Milan, Geoffrey Moncada guarda anche in Spagna per il rinforzo sulla mediana: non solo Belahyane e Frendrup…
Calciomercato Milan, non solo Morten Frendrup: Moncada guarda anche in Spagna…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Barcellona vuole Rafa Leao: ma Sergio Conceicao può bloccare tutto. L’indiscrezione
Oltre a Frendrup e Belahyane, c’è anche Samu Costa nel mirino del club di via Aldo Rossi. Visto che parliamo di un giocatore portoghese, poi, il centrocampista in questione potrebbe instaurare un grande feeling con mister Conceicao.