Il Lecce non è l’unica formazione di Serie A a avere messo nel mirino il talento del Milan Andrei Coubis per la prossima sessione di calciomercato. L’altra squadra interessata
Andrei Coubis è sempre più vicino a lasciare il Milan a gennaio. Il difensore centrale rumeno classe 2003 potrebbe infatti lasciare in prestito la società rossonera dove ora è attualmente impiegata nella formazione militante in Serie C allenata da Daniele Bonera.
Una squadra dove ha trovato spazio con grande continuità come dimostrano le diciannove presenze realizzate per un totale di 1382 minuti nella prima parte di stagione.
Tuttavia, il ragazzo sembrerebbe essere pronto a compiere un salto di qualità come dimostra l’interesse manifestato da due squadre di Serie A.
Il Milan cederà Andrei Coubis nella prossima sessione di calciomercato? Le possibile destinazioni
Calciomercato Milan, non solo il Lecce: un’altra squadra fa sul serio per Andrei Coubis
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Enzo Maresca apre all’addio di Carney Chukwuemeka? Le parole
Il Lecce – in seguito al grave infortunio subito da Kialonda Gaspar – e il Venezia.
La squadra di Eusebio Di Francesco ha infatti individuato il centrale difensivo come possibile rinforzo del calciomercato invernale.
Un acquisto più necessario che mai per il club veneto dopo del legamento crociato destro subita da Michael Svoboda. Difensore austriaco non aveva ancora saltato una partita di campionato.
La decisione finale passa quindi ora nelle mani del Milan. I rossoneri dovranno scegliere se accettare queste proposte arrivate per il proprio talento classe 2003 – pur consapevoli del rischio che potrebbe trovare poco spazio – oppure se lasciarlo giocare con continuità in Serie C.
Solamente il tempo ci dirà quale decisione prenderà la dirigenza e soprattutto se si rivelerà la scelta migliore.