Il calciomercato del Milan è bollente e i rossoneri non si fermano a Gimenez: Sergio Conceiçao insiste per Joao Felix. La trattativa
Il calciomercato del Milan si è acceso in questi ultimi giorni e i rossoneri stanno finalizzando l’arrivo di Santiago Gimenez, che approderà a Milano per circa 35 milioni di euro. La dirigenza del club di via Aldo Rossi, però, non ha alcuna intenzione di fermarsi all’acquisto del centravanti messicano e vuole, infatti, mettere a punto anche un altro arrivo in questa sessione invernale.
Il nome che in queste ore è tornato a scaldarsi è quello di João Félix, trequartista di proprietà del Chelsea, che non sta riuscendo a imporsi nelle gerarchie di mister Enzo Maresca. Ecco che allora, Sergio Conceicao sta spingendo per l’arrivo del suo connazionale in rossonero, che ha anche il suo stesso agente: il potente Jorge Mendes.
Il Milan non si vuole fermare solo a Gimenez e Sergio Conceiçao insiste per Joao Felix: Mendes è in Italia…
Calciomercato Milan, non solo Gimenez: Sergio Conceiçao insiste per Joao Felix. La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, dopo Pobega anche Davide Calabria va al Bologna: quanto incassa Cardinale?
In questi giorni c’è anche da evidenziare la presenza del procuratore in Italia, che avrà un incontro con i rossoneri per discutere proprio della situazione Joao Felix. Le parti stanno provando a lavorare per trovare un’intesa e i Blues aprono a un prestito con diritto di riscatto (hanno ancora uno slot libero). Adesso la palla passa, quindi, totalmente nelle mani del Milan.