Brahim Diaz infiamma il calciomercato: sul marocchino si muove il Milan con Moncada ma anche alcuni club di Premier League. La situazione
Brahim Diaz è finito nel mirino della Premier League e adesso si complicano i piani del direttore dell’area tecnica del club di via Aldo Rossi Geoffrey Moncada, che aveva individuato il trequartista marocchino come possibile rinforzo per la sessione invernale di calciomercato, visto lo scarso impiego da parte di mister Carlo Ancelotti.
Dall’Inghilterra, infatti, arrivano notizie per quanto riguarda l’interesse di top club del calibro di Liverpool, Arsenal e Tottenham nei confronti dell’ex giocatore del Milan. I Reds avrebbero anche già pianificato di presentare un’offerta ai blancos, che però non sembrerebbero intenzionati a lasciar partire Brahim a titolo definitivo. Ed è proprio per questo motivo che Moncada si era mosso, con l’idea di proporre un prestito al club campione d’Europa.
Milan, la Premier League piomba su Brahim Diaz: e adesso si complicano i piani di Geoffrey Moncada. La situazione
Calciomercato Milan, non solo Geoffrey Moncada: anche la Premier League su Brahim Diaz. La situazione
LEGGI ANCHE Verso Slovan Bratislava-Milan, Paulo Fonseca perde Emerson Royal. Le condizioni
Brahim non sta trovando tanto spazio nelle gerarchie di Carlo Ancelotti, visto che il tecnico italiano ha una rosa davvero profonda, specialmente per quanto riguarda il reparto offensivo. Queste, infatti, le statistiche del trequartista ad oggi: 10 presenze, condite da 2 goal e 1 assist per un totale di soli 269 minuti.