Okafor non convince la dirigenza del Milan: e non è da escludere un suo possibile addio in vista del calciomercato di gennaio. Le condizioni
Noah Okafor può lasciare il Milan già a gennaio. L’attaccante svizzero, infatti, non convince a pieno la dirigenza del club di via Aldo Rossi, che in caso di un’offerta convincente già nella sessione di mercato invernale, potrebbe decidere di rinunciare al proprio numero 17. Dal momento del suo arrivo al Milan dal Salisburgo, il classe 2000 ha sempre alternato buone prestazioni a gare totalmente anonime.
La dirigenza del Diavolo non ha necessità di fare cessioni, ma visto che Noah non rappresenta un punto di riferimento per il Milan di Paulo Fonseca, non si può chiudere la porta a eventuali offerte che potrebbero arrivare già nella sessione di mercato, che si aprirà a gennaio. Oakor, poi, dalla sua parte non può recriminare il fatto di non aver avuto opportunità per mettersi in mostra: da Lazio-Milan a inizio campionato a Milan-Napoli di fine ottobre, il tempo c’è stato.
Milan, Okafor non convince la dirigenza del Diavolo: la cessione nel mercato invernale non è da escludere. Ecco perché
Calciomercato Milan, Noah Okafor può lasciare il Diavolo già a gennaio. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il futuro di Davide Calabria è nuovamente in Serie A. La squadra
Okafor, però, non è continuo e spesso accusa problemi di natura muscolare. E questo starebbe incentivando la dirigenza del Milan a prendere in considerazione l’addio già a gennaio. La valutazione dello svizzero si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Queste le sue statistiche: 16 presenze stagionali, condite da un goal e due assist.