Novità importante per quanto riguarda il calciomercato del Milan: niente Lukaku, Furlani è in contatto con l’Atletico Madrid per Morata
Il Milan continua a cercare un attaccante. Zirkzee sembra ormai sfumato dopo i 15 milioni di commissioni chiesti dal suo agente Kia Joorabchian e Lukaku non convince a pieno per età e costi. Per questo Giorgio Furlani è tornato a pensare ad Alvaro Morata e ha avviato i primi contatti.
L’attaccante spagnolo nel corso delle ultime stagioni è stato più volte nel mirino dei rossoneri e ora il Diavolo potrebbe decidere di puntare davvero su di lui. Il classe 1992 ha una clausola rescissoria di appena 13 milioni di euro ma la decisione finale sul suo futuro spetterà al giocatore. Al termine di Euro2024, infatti, Alvaro deciderà se accettare l’offerta rossonera o se invece restare un’altra stagione all’Atletico Madrid.
Calciomercato Milan, per l’attacco Furlani pensa a Morata
Calciomercato Milan, niente Romelu Lukaku: Giorgio Furlani ci prova per Alvaro Morata
LEGGI ANCHE: Milan, il calendario per la Serie A 2024/25: ecco quando sarà il derby con l’Inter
Rispetto a Zirkzee, Morata è un profilo completamente differente per il Milan. Il bomber spagnolo è una sorta di usato sicuro per i rossoneri, che andrebbero a chiudere un colpo low cost di assoluto valore. Nel corso dell’ultima stagione, infatti, Morata ha segnato ben 21 goal e fornito 5 assist in 48 partite tra tutte le competizioni.