Non ci sarà nessun rinnovo per Davide Calabria: nel calciomercato di gennaio potrebbe muoversi qualcosa per il capitano del Milan, che a giugno andrà via
Non è un momento facile per i capitani del Milan. Il francese Theo Hernandez è stato escluso da Paulo Fonseca dalla partita con il Genoa dopo gli screzi in seguito alla partita di Champions League contro la Stella Rossa, mentre il titolare della fascia – a inizio stagione – Davide Calabria è in scadenza e non si vedono segnali di rinnovo.
Il terzino destro ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025 e dalla società non è arrivato nessun segnale, nesuna voglia di prolngare il rapporto. Insomma, dopo una vita in rossonero Calabria lascerà Milanello a fine stagione e sarà libero di firmare con altre squadre.
Calciomercato Milan, come finirà con Calabria?
Calciomercato Milan, niente rinnovo per Davide Calabria. Gli scenari
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Gazzetta: Theo Hernandez via a gennaio? Le condizioni di Moncada
Calabria non sta vivendo bene questra situazione. Su Instagram si è sfogato parlando di “fake news e illazioni”, con La Gazzetta dello Sport che ipotizza i fatti a cui l’attuale capitano del Milan si stra riferendo:
Facile supporre si riferisca al suo coinvolgimento negli articoli di questi giorni sullo sfogo di Fonseca e a una notizia, mai minimamente confermata, pubblicata da DillingerNews.it su un incidente stradale con protagonista un Calabria ubriaco.
In stagione Calabria ha giocato un totale di 476 minuti divisi in appena nove partite, di cui quattro in Champions League, quattro in campionato e una in Coppa Italia. Tre volte da titolare in Europa e appena due in Serie A, con appena sette minuti giocati (tra Monza e Juventus) negli ultimi tre mesi e mezzo (ultima apparizione da titolare contro il Parma il 24 agosto). Fonseca non lo vede proprio e, a fine stagione, andrà via. Magari anche a gennaio…