Svolta per il calciomercato del Milan: il colpo Joshua Zirkzee è praticamente sfumato. Tra le due parti non ci sono più comunicazioni
I tifosi del Milan ad inizio giugno stavano già cominciando ad assaporare l’idea del tridente composto da Leao, Zirkzee e Pulisic. Tre giovani e talentuosi attaccanti che avrebbero potuto fare le fortune del Diavolo. Per il bomber del Bologna sembrava infatti tutto fatto, ma ora a distanza di un mese la situazione è drasticamente cambiata.
Dopo aver deciso di voler pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro, infatti, la trattativa per l’olandese si è arenata di fronte ai 15 milioni di euro di commissioni chieste dal suo agente. Troppi. I rossoneri hanno deciso di non piegarsi e per questo ora non ci sono più comunicazioni tra le due parti. Affare completamente sfumato. Zirkzee dal canto suo aveva sempre dato la priorità al Milan, ma ora sta cominciando a guardarsi attorno: il pressing del Manchester United è forte.
Calciomercato Milan, sfumato Zirkzee: le ultime novità
Calciomercato Milan, niente da fare per Joshua Zirkzee: comunicazioni interrotte. E ora?
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, torna di moda il nome di Santiago Gimenez: Moncada ci prova
E ora cosa farà il Milan? I rossoneri restano alla ricerca di un attaccante e il nome in cima alla lista è quello di Romelu Lukaku. Rispetto a Zirkzee il belga è molto più grande ma rappresenta una sorta di usato garantito. La dirigenza dovrà però trovare l’accordo economico sia con il giocatore che con il Chelsea, impresa tutt’altro che facile.