Importanti novità sul fronte calciomercato in casa Milan: secondo Nicolò Schira non ci sarà nessun rinnovo ponte per Theo Hernandez
La situazione legata al rinnovo di Theo Hernández resta ingarbugliata e secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Nicolò Schira, è molto probabile che la trattativa ce la porteremo dietro per diverso tempo. Sì, perché anche se ogni tanto filtra ottimismo da parte del Milan, poi, alla fine la situazione resta di totale stallo. Dall’entourage del giocatore, invece, filtrano costantemente segnali contrari e quindi non ci sono grandi passi in avanti. Anzi, questa divergenza sottolinea come la telenovela possa andare per le lunghe.
Come riportato da Schira, l’ipotesi di un rinnovo ponte ed è da escludere. Sì, perché è molto improbabile che la dirigenza del club di via Aldo Rossi decidesse di rinnovare il contratto del giocatore per mantenere la sua valutazione alta e cederlo a un prezzo sicuramente superiore al valore di Theo oggi. Se il francese rinnova, resta al Milan.
Calciomercato Milan, Nicolò Schira: Theo o rinnova il suo contratto o sarà addio in estate. No al rinnovo ponte…
Calciomercato Milan, Nicolò Schira: non ci sarà nessun rinnovo ponte per Theo Hernandez…
LEGGI ANCHE Verso Milan-Genoa, arbitra Marco Guida: i precedenti sorridono a Paulo Fonseca
Ricordiamo che il terzino francese, ad oggi, percepisce 4,5 milioni di euro netti a stagione e le sue richieste economiche per rinnovare il contratto, in scadenza nel 2026, si aggirano sui 7/8 milioni. Visto lo scarso rendimento, al momento, il Milan vorrebbe fermarsi sui 6/6,5. Cifre che, per l’entourage del giocatore, non sono sufficienti per arrivare alla tanta attesa firma.