Conferme, colpo di acceleratore del Milan per l’ala dell’Arsenal Reiss Nelson. Lo scenario dipinto dai media inglesi: sta però per firmare il rinnovo.
Le voci provenienti da Oltremanica non frenano il Milan. Reiss Nelson – dicono fonti inglesi – è a un passo dalla firma sul rinnovo del contratto con l’Arsenal. Per i rossoneri l’attaccante di Elephant and Castle, classe 1999, è uno dei nomi in cima alla lista dei desideri per rafforzare il reparto offensivo.
Leggi anche: Milan, la Curva dell’Inter risponde alla Sud. Precisa come un tiro di Rodri…
Milan, Nelson si può ancora fare!
Accordo fino al 2027. L’ex Hoffenheim e Feyenoord sembra prossimo a definire il prolungamento dell’accordo con i Gunners (club che l’ha visto crescere) ma il Milan non desiste. Finché nulla sarà ufficiale il Milan ci spera. Nuovi contatti nelle ultime ore tra l’a.d. Furlani e la dirigenza londinese, un’accelerata improvvisa che al quarto piano di via Aldo Rossi in molti si augurano possa sparigliare le carte in tavola.
La voce circa l’imminente rinnovo del contratto non cambia lo scenario, di certo lo rafforza fronte Arsenal, ma la volontà e la convinzione dei rossoneri rimangono intatte: il Diavolo spinge per vincere il braccio di ferro con i Gunners e ingaggiare il giocatore.
Leggi anche: Milan, per Maignan sirene inglesi: è davvero così incedibile?
Calciomercato Milan, Nelson è una pista caldissima: le ultime
Stagione sottotono
Undici partite, 3 gol e 2 assist: la stagione di Reiss a Londra non è stata entusiasmante, spesso out per problemi muscolari alla coscia (elongazione del muscolo lungo adduttore, lo stesso infortunio accusato da Rafa Leao). Al Milan potrebbe rilanciarli, avrebbe la fiducia di Stefano Pioli ma soprattutto una maglia da titolare garantita sulla destra.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.