Calciomercato Milan, oltre a Samuele Ricci, i rossoneri seguono anche il rossoblù Morten Frendrup per la posizione di Ismael Bennacer
Il discorso mercato non è mai chiuso, nemmeno in pieno ottobre. La situazione del Milan, partito in modo alquanto preoccupante, non può che far pensare già a gennaio e a quando le squadre potranno agire sul mercato per rinforzarsi.
Soprattutto in centrocampo, tra le mura rossonere bisogna, come noto, pensare di correre ai ripari, considerando il brutto infortunio di Ismael Bennacer, che rende corta la rosa di Paulo Fonseca in quella zona di campo.
Tra i diversi nomi discussi, su tutti quello del talento granata Samuele Ricci, spunta il profilo del centrocampista del Genoa Morten Frendrup.
Milan, la Premier su Morten Frendrup: la situazione
Calciomercato Milan, Morten Frendrup nuovo obiettivo a centrocampo. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Samuel Chukwueze bocciato: occhio a Noa Lang. Il profilo
I rossoneri seguono il roccioso e instancabile centrocampista del Genoa. Il giocatore è legato da un contratto fino al 2028 ed è seguito anche dalla Premier League, per la precisione dal Brentford. Il suo valore attuale si aggirerebbe intorno ai 20/25 milioni di euro.
Un giocatore che sa interpretare più ruoli di gioco, ottimo nel leggere le situazioni e soprattutto dotato di enorme resistenza.