In questa sessione di calciomercato il Milan targato Fassone e Mirabelli sta seguendo Alvaro Morata, su Nikola Kalinic invece…
Di spalla, sulla prima del quotidiano romano, si legge: “Adesso il Milan insegue Kalinic. Morata è un affare complicato: torna di moda il croato”.
L’approfondimento a pagina 13: “Kalinic, con Dzeko, rappresenta il piano B del club. Montella cerca un bomber vero“. Di spalla, si passa alle questioni societarie: “Tutti in Comune. E si è parlato anche di stadio“.
Capitolo attacco: ecco le mosse di Fassone e Mirabelli
Calciomercato Milan: Morata si complica, Kalinic invece…
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Staremo a vedere se la dirigenza rossonera riuscirà a regalarsi il tanto desiderato numero 9. Sono anni ormai che quella maglia non trova un padrone degno di questo nome. In tanti la hanno indossata ma nessuno è entrato di diritto nella storia del club come l’ultimo in ordine cronologico: Pippo Inzaghi.
Ad ogni modo ci sono varie piste che i dirigenti rossoneri Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli stanno seguendo per il reparto avanzato, e solo la fine della calda estate di calciomercato ci dirà quale attaccante (esperto o meno) arriverà a varcare i cancelli di Milanello.