Calciomercato Milan, Santiago Gimenez rivela un retroscena di mercato, ma Paulo Fonseca è contento del suo Tammy Abraham
Non si fermano i retroscena di mercato, anche a ridosso delle partite. A svelarne uno è l’attaccante messicano del Feyenoord Santiago Gimenez. Il bomber rivela di essere stato fortemente cercato dal Milan durante la sessione estiva di calciomercato. La trattativa non andò poi in porto ma per lui sarebbe stato un sogno, aggiunge. Le sue parole:
Il Milan ha provato a prendermi l’ultimo giorno di mercato. Ha mandato un’offerta al Feyenoord ma non si è fatto nulla. Andare al Milan per me sarebbe stato un sogno perché quando ero un ragazzo sono cresciuto con Ronaldo, Ronaldinho, Kaká
Oggi però, durante la sua conferenza stampa, Paulo Fonseca esprime il suo parere sulla questione. Il tecnico rossonero afferma di preferire Tammy Abraham e Alvaro Morata, dimostrando così grande attaccamento ai giocatori che ha attualmente a disposizione.
Milan, Paulo Fonseca: Gimenez? Preferisco Abraham
Calciomercato Milan, Moncada voleva Santiago Gimenez, ma Paulo Fonseca preferisce Abraham. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Fiorentina-Milan, Paulo Fonseca: Morata giocherà: sta bene, e su Okafor…
Non ha dunque rimpianti l’ex tecnico del Lille e della Roma. Il mister si gode i suoi centravanti e pensa a loro per il presente rossonero. Anche se dall’Olanda Santiago è sicuro: ci sarà un’altra occasione di raggiungere i rossoneri in futuro.
La trattativa si bloccò anche per il costo eccessivo del centravanti, che arrivava fino ai 45 milioni di euro.