Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada valuta il prestito dal Real Madrid per il talento turco Arda Guler: è lui il nuovo Brahim Diaz?
E se vi dicessimo che c’è un giocatore che potrebbe arrivare al Milan con la stessa formula di Brahim Diaz? Stiamo parlando di Arda Guler, trequartista turco classe 2005 dal talento cristallino. Il giovane è arrivato la scorsa estate al Real Madrid alla corte di Carlo Ancelotti, dal Fenerbahce per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Ad oggi però, ha collezionato solo 3 presenze in Liga e 2 nelle coppe, anche a causa di alcuni infortuni.
Con l’arrivo di Kylian Mbappé dal PSG e del giovanissimo Endrick dal Palmeiras il prossimo anno, il Real non vuole perdere l’investimento fatto e, quindi, il presidente dei Blancos Florentino Perez avrebbe aperto al prestito del giovane giocatore turco. Tra i club contattati c’è anche quello di via Aldo Rossi. Dalla parte dei rossoneri, Moncada non vorrebbe lavorare per altre squadre, ma Guler piace molto.
Calciomercato Milan, Moncada valuta il prestito di Arda Guler…
Calciomercato Milan, Moncada valuta Arda Guler: è il nuovo Brahim Diaz?
LEGGI ANCHE Milan, Loftus-Cheek vuole la finale di Europa League: quel precedente sfortunato…
Il Milan non chiude alcuna porta e cerca di tenere vivi i contatti, anche perché il trequartista è un giocatore di grande classe e che potrebbe fare bene in tutte le migliori squadre d’Europa. Certo non è spagnolo, ma Arda Guler potrebbe essere un Brahim Diaz 2.0