Il Milan monitora la situazione relativa a Valentini del Boca Juniors. Moncada vuole preparare il sorpasso sull’Inter per il difensore. Ecco l’offerta
In Italia tutti pazzi per Nicolas Valentini. Il Milan è sulle tracce deI difensore argentino classe 2005 in forza al Boca Juniors che ha stregato le big italiane e, in vista della prossima sessione estiva di calciomercato, crediamo proprio che possa aprirsi una vera e propria asta. La concorrenza è altissima. Il club rossonero, secondo le ultime indiscrezione, sembrerebbe in pole rispetto alle altre pretendenti.
Nei giorni scorsi si è parlato di un interesse concreto anche dell’Inter, con la dirigenza nerazzurra che avrebbe tutta l’intenzione di svecchiare il proprio reparto difensivo per il futuro. Anche la Lazio si è inserita nella corsa per Valentini e vuole giocarsi le sue carte. Geoffrey Moncada però non molla e osserva con attenzione la situazione relativa al difensore.
Calciomercato Milan, Moncada prepara il sorpasso sull’Inter per Valentini. Ecco l’offerta al Boca
Calciomercato Milan, Moncada prepara il sorpasso sull’Inter per Valentini. L’offerta al Boca
LEGGI ANCHE Roma-Milan, Gerry Cardinale non sarà allo Stadio Olimpico
Il Milan ha messo gli occhi su Valentini del Boca Juniors. Il promettente difensore argentino classe 2005 è entrato nel mirino di diversi club. In Italia, oltre ai rossoneri, ci sono anche Lazio e Inter sulle tracce del giovane calciatore degli Xeneizes. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il club rossonero sembra in pole su tutti. Moncada sarebbe intenzionato ad effettuare il sorpasso sui nerazzurri. Con il Boca ci sarà da trattare sul prezzo del cartellino di Valentini che si aggira attorno agli 11 milioni di euro.