Calciomercato Milan, il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada prepara il colpo Serhou Guirassy: occhio, però, all’ingaggio…
30 goal in 30 partite tra campionato e coppe: la stagione dell’attaccante dello Stoccarda Serhou Guirassy è stata qualcosa di incredibile, tanto da aver attirato l’interesse di diversi top club, tra cui anche il Milan. Tra pochi giorni il club rossonero saluterà Olivier Giroud e per questo motivo c’è bisogno di intervenire sul mercato per andare a prendere un sostituto degno di nota.
Il centravanti guineano è un candidato forte, specialmente per un motivo: la clausola rescissoria presente all’interno del suo contratto, da soli 17,5 milioni di euro. Sì, avete capito bene: con questa cifra ci si può portare a casa il secondo marcatore del campionato tedesco, dietro solamente a Harry Kane. Ma c’è un però…
Calciomercato Milan, Moncada si prepara ad affondare il colpo Serhou Guirassy: ma occhio all’ingaggio…
Calciomercato Milan, Moncada prepara il colpo Serhou Guirassy ma c’è un problema…
LEGGI ANCHE Milan, convocati Inghilterra Euro2024: la scelta di Southgate su Tomori e Loftus-Cheek
Il contratto del giocatore scadrà nel 2026 e il suo entourage chiede un ingaggio da top player. Ecco che allora, sull’attaccante in questione si sono precipitati diversi club di Premier League pronti ad offrire al 9 dello Stoccarda un ingaggio da 5 milioni netti a stagione. Se dovessimo fare quindi una classifica, in casa Milan, Guirassy sarebbe al terzo posto, dopo Sesko e Zirkzee. Il suo profilo resta comunque sulla lista di Moncada e con solamente 6 centimetri di differenza di altezza da Giroud, il guineano potrebbe essere una valida alternativa per non far rimpiangere Olivier