Calciomercato Milan, il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada sembra aver lasciato la pista che porta a Jonathan David: ecco il motivo
Olivier Giroud prepara le valigie. L’attaccante del Milan è, infatti, prossimo al trasferimento in America in MLS. E’ il Los Angeles Fc il club che lo aspetta a braccia aperte. Una scelta importante, quella del numero 9 francese, che avrà conseguenze rilevanti anche per il futuro del club di via Aldo Rossi. Sì, perché adesso la dirigenza rossonera dovrà iniziare a restringere il numero dei possibili colpi per l’attacco.
Sono tanti i nomi che sono circolati in casa Milan. Da Joshua Zirkzee a Benjamin Sesko fino ad arrivare a Viktor Gyokeres. Questi i profili più costosi e che rappresenterebbero un grandissimo colpo. Ci sono, poi, i soliti Santiago Gimenez del Feyenoord e Jonathan David del Lille. Adesso vogliamo soffermarci, proprio, su quest’ultimo.
Calciomercato Milan, si raffredda la pista che porta a Jonathan David del Lille…
Calciomercato Milan, Moncada lascia andare Jonathan David? Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Gerry Cardinale ha aumentato il budget per il dopo Giroud. La cifra
Se fino a qualche mese fa Jonathan David era ai primissimi posti nelle gerarchie di Moncada, adesso la pista sembra essersi raffreddata. L’attaccante ha, infatti, avuto un inizio di stagione negativo. Poi ha saputo rialzarsi ed è riuscito a trovare la via del goal in 22 occasioni su 37 partite. Il suo nome, quindi, resta nei radar della dirigenza, ma in secondo piano. Si vuole cercare un attaccante che abbia maggior continuità.