Il direttore tecnico del Milan Geoffrey Moncada fa il punto sul calciomercato, dal rientro di Gabbia all’abolizione del Decreto Crescita.
Nel pre partita di Milan-Cagliari di Coppa Italia che ha visto trionfare la squadra di Pioli 4-1, il direttore tecnico dei rossoneri Geoffrey Moncada ha confermato l’obiettivo di mercato per gennaio: «Abbiamo bisogno di difensori visti gli infortuni ma dobbiamo valutare tutte le opportunità. Non posso fare nomi, dobbiamo lavorare in segreto, valutare ogni situazione e capire chi possiamo prendere».
Calciomercato Milan, Moncada: «Ci servono difensori, lavoriamo in segreto»
Sul taccuino il Milan ha appuntato il nome del francese Clement Lenglet dell’Aston Villa e dell’italiano tuttofare Filippo Terracciano dell’Hellas Verona. Intanto da Villarreal, mentre la squadra era già in campo a San Siro per l’impegno di Coppa Italia, ieri sera è rientrato Matteo Gabbia: «Avevamo bisogno di un buon difensore – ha spiegato Moncada ai microfoni di Sport Mediaset – per noi è molto importante. È un giocatore solido, un serio lavoratore. Da domani sarà con noi».
LEGGI ANCHE Chi è Terracciano, il jolly cresciuto a Verona pronto per il grande salto
Il direttore tecnico dei rossoneri ha commentato anche la decisione di Governo Meloni di abolire il Decreto Crescita: «Noi dobbiamo lavorare per portare i giocatori giusti per il Milan a prescindere: decreto o no, non è un problema».