Il calciomercato del Milan ruota attorno alla ricerca di un difensore di livello. A Moncada piace molto Valentini del Boca. Ecco il prezzo
Il Milan per la prossima estate ha in mente di ritoccare qualcosa in tutti i reparti. In difesa il diktat della dirigenza rossonera è quello di andare a pescare un centrale di qualità e di livello. Tra i nomi accostati al Milan negli scorsi giorni rientra anche quello di Nicolas Valentini.
Il difensore argentino classe 2001 del Boca Juniors è un pupillo di Geoffrey Moncada, che lo sta studiando attentamente. Il 23enne calciatore ha un contratto in scadenza a dicembre 2025 ed è finito nel mirino di altri club. In Italia si registrano gli interesse di Inter e Lazio. La dirigenza del Milan, però, vuole portare avanti ogni eventuale discorso relativo al calciatore con un lavoro certosino da dietro le quinte.
Calciomercato Milan, Moncada spinge per Valentini del Boca. Ecco il prezzo
Calciomercato Milan, Moncada al lavoro per Valentini. Il Boca fa il prezzo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Charles De Ketelaere: futuro? Vedremo ma l’Atalanta ha le idee chiare
Un profilo seguito con grande interesse dal Milan è proprio quello di Nicolas Valentini. Moncada ha messo gli occhi su questo difensore argentino classe 2001 in forza al Boca Juniors. Un centrale ben strutturato e con ampi margini di miglioramento che sta facendo gola già a diversi altri club.
In Italia Inter e Lazio sono alla finestra. La dirigenza rossonera vorrebbe anticipare la concorrenza e accordarsi con il club argentino sul prezzo. Ma quanto chiedono gli Xeneizes per Valentini? Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Boca chiederebbe una cifra vicina agli 11 milioni di euro.