In vista del prossimo calciomercato estivo il capo dell’area sportiva del Milan Geoffrey Moncada prepara il colpo Zirkzee: i dettagli
Olivier Giroud è una delle grandi certezze del Milan, ma l’attaccante francese non è eterno e per questo la dirigenza rossonera si è già messa alla ricerca di un nuovo bomber. In vista del prossimo calciomercato estivo sarà quindi un attaccante il principale obiettivo del Diavolo e il capo dell’area sportiva Geoffrey Moncada ha già in mente il nome perfetto.
Secondo quanto riportato dal giornalista Matteo Moretto, infatti, il Milan si prepara a fare un’offerta al Bologna per Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese in questa stagione ha convinto anche i più scettici, autore fin qui di ben 8 goal e 4 assist. Il suo apporto alla manovra rossoblù va però ben oltre questi dati, fondamentale anche grazie alle sue incredibili doti tecniche. Per acquistarlo i rossoneri sono pronti a offrire al Bologna una parte in denaro più uno o due contropartite.
Calciomercato Milan, piace Zirkzee: il piano di Moncada per l’estate
Calciomercato Milan, Moncada al lavoro per Joshua Zirkzee: pronta l’offerta
LEGGI ANCHE: Milan, Paolo Scaroni risponde a Urbano Cairo: la prossima volta me lo farò spiegare
Zirkzee potrebbe essere il rinforzo ideale per il Milan, il giocatore giovane di grande prospettiva che potrebbe far fare il salto di qualità al reparto offensivo rossonero. Il Diavolo non è però l’unica squadra sulle sue tracce: in estate occhio alla Premier League.