Calciomercato Milan, Mocada vuole chiudere il colpo in difesa: Kouassi del Siviglia sembra il prescelto per il ruolo
Il Milan vuole trovare l’occasione prima del termine del calciomercato per provare a regalare a Stefano Pioli il colpo in difesa, che l’allenatore emiliano ha chiesto in conferenza stampa. I rossoneri sono riusciti a correre ai ripari nel reparto difensivo, dopo l’emergenza che sembrava non finire mai. Sì, perché Pierre Kalulu, Fikayo Tomori e Malick Thiaw si sono fermati per guai fisici e non sono ancora rientrati.
Dopo l’affare Buongiorno che sembra ormai tramontato a causa del costo eccessivo, 35/40 milioni, il cerchio sembra chiudersi attorno a Tanguy-Austin Nianzou Kouassi, meglio noto come Tanguy Nianzou, del Siviglia. Osservato da diversi club d’Europa, il centrale francese ha un contratto in scadenza nel 2027 e l’ipotesi di un prestito sembra la possibilità più concreta.
Calciomercato Milan, Kouassi è il prescelto per la difesa
Calciomercato Milan, Mocada stringe per Kouassi dal Siviglia
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, anche il Bayern Monaco su Buongiorno
Se però il club spagnolo non lascerà partite il giocatore in prestito, visto anche che sta trovando poco spazio, il prezzo dovrà essere necessariamente più basso rispetto a quello chiesto dal Brest per Brassier (10/12 milioni). Con l’avvicinarsi della chiusura del mercato, però, la possibilità che il Milan rimanga così, non sembra poi così lontana…