Calciomercato Milan, Mirror: addio Sesko, l’attaccante ha già detto sì all’Arsenal. Ecco a quanto ammonta il costo dell’operazione
Un obiettivo di mercato del Milan per l’attacco sarebbe sul punto di sfumare. Benjamin Sesko è vicinissimo all’Arsenal. Questa l’ultima indiscrezioni di mercato riportata da Mirror Football in merito all’imminente passaggio dell’attaccante sloveno classe 2003 dal Lipsia ai Gunners. Il bomber del club tedesco è stato a lungo accostato al Milan.
Il profilo di Sesko è sempre stato monitorato attentamente dagli uomini mercato rossoneri che lo hanno posto tra i primi obiettivi per l’attacco. Adesso sembra proprio che le strade tra l’attaccante e il club rossonero non si uniranno mai. Il futuro di Sesko, secondo quanto riportato, sarà in Premier League.
Calciomercato Milan, Mirror: Sesko pronto a dire sì all’Arsenal
Calciomercato Milan, Mirror: addio Benjamin Sesko, ha detto sì all’Arsenal
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, caccia al dopo Kjaer: torna di moda un vecchio obiettivo. Ora si può fare
Il futuro di Sesko non sarà al Milan, Dall’Inghilterra danno per imminente il trasferimento dell’attaccante sloveno del Lipsia all’Arsenal. Lo stesso bomber classe 2003 avrebbe dato il proprio assenso al passaggio ai Gunners. Ma a quanto ammonterebbe la spesa totale da parte del club inglese per Sesko? L’affare dovrebbe andare in porto per una cifra vicina ai 45 milioni di sterline, ovvero quasi 52 milioni di euro.