Il Milan nel calciomercato invernale vuole chiudere l’accordo per il rinnovo di Mike Maignan, le parti sono molto vicine. Le cifre…
Il Milan ha buttato via la partita contro il Cagliari, i rossoneri non riescono a dare continuità. La vittoria del Bernabeu avrebbe dovuto dare entusiasmo ma anche consapevolezza a un gruppo che non riesce a trovare un equilibrio. Adesso tutto si fermerà per la sosta delle nazionali, momento per cercare soluzioni ai problemi che affliggono i risultati della squadra.
Il Milan deve anche pensare al rinnovo di Mike Miagnan, Furlani è a lavoro per trovare un accordo col portierone rossonero. Le parti sembrano molto vicine al punto che la trattativa dovrebbe (condizionale d’obbligo) essere in discesa. Quello che risulta però è che tra domanda e offerta non ci sino praticamente differenze.
Ecco quanto offre il Milan
Calciomercato Milan, Mike Maignan vicino al rinnovo: le cifre (Fonte immagine La Gazzetta dello Sport)
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Pep Guardiola vuole Tijjani Reijnders: la strategia di Furlani
Secondo La Gazzetta dello Sport il Diavolo offrirebbe 5 milioni di euro a fronte di una richiesta da 5,5. Questo significa che l’annuncio del prolungamento del contratto di Magic Mike non dovrebbe essere in discussione. Il francese è uno dei pilastri della squadra di Fonseca, prima ancora di Pioli, per provare a tornare sul tetto d’Italia. Magari non quest’anno, ma tenere i migliori deve essere il primo comandamento di una società che vuole vincere nel tempo.