Il Milan comincia già a pensare al prossimo calciomercato: Maignan può lasciare Milano, 4 big d’Europa interessate
Dopo essere stato per anni l’eroe del Milan, la certezza dei tifosi rossoneri, Mike Maignan in questa stagione non sta rispettando le altissime aspettative. Il portiere francese ha fatto qualche errore di troppo, ultimo quello nella sfida contro il Frosinone. Per questo c’è già chi in vista della prossima estate pensa a un suo possibile addio. In giro per l’Europa sono diverse le squadre che potrebbero aver bisogno di uno come lui e il Milan a fronte di una buona offerta potrebbe farlo partire.
La principale indiziata ad acquistare Maignan è il Bayern Monaco. La squadra tedesca può ancora contare su un ottimo Neuer ma l’età avanza per tutti e il portiere tedesco non potrà giocare per sempre. Maignan in questo senso potrebbe essere un’ottima alternativa. Più defilate Chelsea e Manchester United, non pienamente soddisfatte dei loro estremi difensori Sanchez e Onana. Diverso invece il discorso PSG: Donnarumma a Parigi non ha mai convinto fino in fondo e la prossima estate la squadra francese potrebbe decidere di rivoluzionare il reparto.
Calciomercato Milan, Maignan nel mirino delle big d’Europa
Calciomercato Milan, Mike Maignan può dire addio: le quattro grandi d’Europa che lo vogliono…
LEGGI ANCHE: Milan, rinnovo Davide Calabria: novità importanti
Maignan avrà a disposizione altri 5 mesi per far cambiare idea a tutti, ma pensare a un suo addio al termine della stagione non sembra follia. In estate il Milan per finanziare il mercato in entrata dovrà fare qualche cessione e il portiere francese potrebbe essere tra i possibili partenti. Le grandi squadre d’Europa lo seguono: dirà davvero addio ai rossoneri?