Calciomercato Milan, Mike Maignan non è Theo Hernandez: il rinnovo di contratto è davvero a un passo. Ecco le cifre e la durata del contratto
Il rinnovo di Mike Maignan con il Milan non è mai stato così vicino. Altro che Theo Hernandez e gli 8 milioni di euro a stagione. Il portiere francese avrebbe trovato l’accordo con il club rossonero per il prolungamento sulla base di 5 milioni di euro a stagione per altri 4 anni. A riportarlo è Tuttosport.
Il portiere francese è uno dei grandi leader di questo Diavolo ed è anche un grande uomo spogliatoio, oltre che uno dei top in Europa nel suo ruolo. Il numero uno dei transalpini, quindi, raddoppierà il suo ingaggio, che passerà da 2,8 milioni di euro a ben 5 a stagione. Un aumento meritato visto le grandissime prestazioni che Maignan sta sfoderando.
Calciomercato Milan, Mike Maignan a un passo dal rinnovo di contratto. Le cifre e la durata del contratto
Calciomercato Milan, Mike Maignan non è Theo Hernandez: rinnovo vicino. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, agente Theo Hernandez: è da giugno che non parliamo con la società. E sul futuro…
La volontà del giocatore – che si è sempre detto favorevole alla permanenza a Milano – ha giocato un ruolo davvero cruciale nella trattativa e adesso siamo quasi arrivati alla fatidica fumata bianca, che blinderà il portiere francese a Milanello. Maignan nell’ultima stagione ha collezionato 29 presenze, subendo 34 goal. Anche in questo inizio di campionato, poi, il francese è stato protagonista con ottime parate.