Calciomercato Milan, Mike Maignan sembra poco lucido sul campo e la questione legata al rinnovo di contratto non aiuta!
Troppo brutta per essere vera. La prestazione messa in campo da Mike Maignan nella sfida di San Siro con il Napoli – persa dalla formazione allenata da Paulo Fonseca per 2-0 – è stata disastrosa e dietro potrebbe esserci anche la questione legata al rinnovo di contratto, che non è ancora arrivato. Il secondo goal subito dai rossoneri, che ha spento le ambizioni di vittoria del Diavolo, è arrivato, infatti, per un grave errore del portiere francese, che si è fatto cogliere impreparato sulla conclusione dalla distanza di Kvaratskhelia.
Mike è sembrato poco lucido e nonostante la fascia di capitano al braccio, ha compiuto un errore tutt’altro che di poco conto. Ecco che allora, è legittimo pensare che fuori dal campo il portiere rossonero non è totalmente tranquillo, visto che il suo contratto con il Diavolo scadrà nel 2026. Le parti sembrano vicine da ormai diverse settimane, ma la firma non arriva e questo potrebbe aver inciso sulla prestazione disastrosa del francese.
Calciomercato Milan, nelle difficoltà di Mike Maignan potrebbe esserci anche la questione rinnovo di contratto!
Calciomercato Milan, Mike Maignan in difficoltà: c’entra il rinnovo di contratto!
LEGGI ANCHE Milan, errore imperdonabile di Mike Maignan con il Napoli. Tutti i voti
Mike Maignan cade rovinosamente a San Siro e si rende protagonista di un brutto errore che condanna i rossoneri alla sconfitta. Il francese non sembra tranquillo e il rinnovo di contratto, che tarda ad arrivare, potrebbe aver inciso sulla prestazione negativa vista con il Napoli.