Mattia Liberali potrebbe salutare il Milan e passare in Serie B nella prossima sessione di calciomercato invernale. Il punto della situazione
Mattia Liberali è pronto al grande salto. Il trequartista classe 2007 – in questo avvio di stagione – ha messo in mostra le proprie abilità sia con la primavera che con il Milan Futuro in Serie C.
Squadra con cui il giovane talento ha già realizzato una rete in nove presenze disputate tra campionato e coppa di categoria per un totale di 479 minuti.
Le qualità del calciatore sono già evidenti agli occhi di tutti. Motivo per cui il Milan potrebbe richiedergli di alzare il proprio livello cedendolo in prestito a una squadra di Serie B nella prossima sessione di calciomercato, ovvero quella invernale.
Il Milan manderà Mattia Liberali in Serie B? I motivi dietro la scelta della società
Calciomercato Milan, Mattia Liberali verso la Serie B. Le squadre interessate
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Rafael Leao cita Zlatan Ibrahimovic. La dichiarazione
Numerose sono le formazioni del campionato cadetto che hanno chiesto la possibilità ai rossoneri di avere Mattia Liberali in rosa nella seconda parte di stagione.
In particolare, emergono le speranze di Bari, Sampdoria, Cesena e Spezia.
Club che avranno un duro compito: convincere il Milan che il proprio percorso di crescita proposto sia il migliore per la crescita del trequartista classe 2007. Aspetto fondamentale nella decisione che prenderà la dirigenza dei sette volte campioni d’Europa, guidata da Geoffrey Moncada, per il futuro del ragazzo.