Calciomercato Milan, sull’ex obiettivo Matija Popovic adesso c’è il Napoli di De Laurentiis. Pronta sinergia con il Frosinone
Tutti pazzi per Matija Popovic. Il trequartista serbo classe 2006, che si è svincolato dal Partizan U19, è diventato il pallino di mercato di diverse squadre di Serie A. Tra queste, il Milan aveva provato ad affondare il colpo, ma la trattativa per portare in Italia il ragazzo non è andata a buon fine.
Nei giorni scorsi il Milan ha dovuto prendere atto della brusca frenata nella trattativa riguardante l’ex Partizan. Il giocatore era arrivato a Milano, nonostante non ci fossero i via libera definitivi all’ingaggio. Gli agenti di Popovic hanno avanzato richieste troppo alte per le commissioni. Il contratto era già in bozza: 4 anni e mezzo fino al 30 giugno 2028. Ma la trattativa si è esaurita sul più bello.
Calciomercato Milan, sull’ex obiettivo Popovic ora c’è il Napoli di De Laurentiis
Calciomercato Milan, Matija Popovic diventa un obiettivo di De Laurentiis
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, anche il Napoli su Lilian Brassier. La richiesta del Brest
Dopo il mancato accordo con il Milan, adesso su Matija Popovic si è inserito il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Come riportato da Sky Sport, sul 18enne serbo sta puntando forte la società azzurra, che vorrebbe stringere i tempi per anticipare la concorrenza dei club europei. Sul trequartista si registrano gli interessi di Bayern Monaco e Porto. La situazione contrattuale del giocatore (svincolato, dunque può essere preso a 0) è appetibile e questo il Napoli ben lo sa. De Laurentiis potrebbe chiudere l’operazione Popovic aprendo ad una sinergia con il Frosinone.