In vista del calciomercato del Milan, con Massimiliano Allegri potrebbe tornare in Italia anche Federico Chiesa, i rossoneri ci provano.
Il nuovo Milan potrebbe nascere dalla coppia formata da Fabio Paratici e Massimiliano Allegri, i due ex Juventus sono al momento i candidati numeri uno per diventare il nuovo direttore sportivo e il nuovo allenatore del nuovo corso del Milan.
Un Milan che potrebbe essere nuovo anche in campo, con diversi giocatori del nuovo corso dove anche le presenze dei senatori: Mike Maignan, Theo Hernandez e Rafael Leao è tutt’altro che scontata.
Calciomercato Milan, Allegri per un “made in Italia” anche Chiesa nel progetto?
Calciomercato Milan, Massimiliano Allegri riporta in Italia Federico Chiesa? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Milan, Sergio Conceiçao punta su Youssouf Fofana: la pausa può rimetterlo al top
Il Milan in vista del nuovo corso con Massimiliano Allegri, potrebbe prendere quota anche il ritorno in Serie A di Federico Chiesa. L’esterno attuale del Liverpool a fine stagione quasi sicuramente lascerà la formazione inglese dove ha collezionato soltanto 10 presenze in tutte le competizioni per un totale di 371 minuti disputati. In Premier League sono soltanto tre le presenze per un totale di 25 minuti che di fatto non farà ottenere a Federico la medaglia in caso di vittoria della Premier.
Il Milan ci prova per riportarlo in Italia, l’esterno vuole giocare anche per riprendersi la maglia della nazionale che ora sembra un miraggio.