Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada si prepara a chiudere per Strahinja Pavlovic dal Salisburgo. Le cifre e i dettagli
Pavlovic al Milan è ormai cosa fatta. Il direttore dell’area tecnica rossonera Geoffrey Moncada ha trovato l’accordo prima con il difensore serbo e poi il Salisburgo, ottenendo uno sconto da parte degli austriaci, che hanno apprezzato l’interesse del Diavolo, aprendo al trasferimento del gigante buono. Inizialmente la richiesta per il centrale 23enne era di 30 milioni di euro, ma il grande lavoro dei rossoneri ha portato questa cifra a circa 20.
L’offerta del club di via Aldo Rossi, infatti, sarà da 18 milioni di euro e con l’inserimento di qualche bonus, in settimana si arriverà all’accordo che vedrà finalmente il Milan chiudere il secondo colpo, dopo l’arrivo di Alvaro Morata. Il contratto, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarà un accordo quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione.
Calciomercato Milan, Moncada chiude con il Salisburgo per Strahinja Pavlovic: le cifre e i dettagli
Calciomercato Milan, massima intesa con Strahinja Pavlovic: si chiude con il Salisburgo. Le cifre e i dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Jan-Carlo Simic sarà un nuovo giocatore dell’Anderlecht. Quanto incassa Cardinale?
Pavlovic – 71 presenze nel Salisburgo nelle ultime due stagioni condite da ben 6 goal e altrettanti assist – si prepara, quindi, a vivere una nuova esperienza, questa volta in Italia con il Milan. Da martedì 23 luglio, tutti i giorni saranno buoni per la fumata bianca e il conseguente arrivo a Milano del serbo.