Mario Hermoso, difensore dell’Atletico Madrid, non rinnoverà con il club spagnolo. E Monca è pronto a sfruttare l’occasione per il Milan
Mario Hermoso, in scadenza di contratto a giugno con l’Atletico Madrid, non rinnoverà. Questa la notizia dalla Spagna che farà diventare il difensore spagnolo un vero e proprio pezzo pregiato in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Il Milan monitora con attenzione la situazione del 28enne di Madrid (23 presenze in Liga sin qui).
Un profilo di qualità e affidabile che può far gola a tanti club interessati. La società rossonera tiene d’occhio dunque l’evolversi della situazione e, se davvero Hermoso lascerà i Colchoneros a zero, pensiamo proprio che Geoffrey Moncada sarà pronto ad informarsi ed eventualmente ad escogitare la miglior strategia per provare ad agganciarlo.
Calciomercato Milan, Hermoso non rinnova con l’Atletico Madrid. E Moncada fiuta l’affare
Calciomercato Milan, Mario Hermoso saluterà l’Atletico Madrid. Moncada fiuta l’affare
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il dopo Maignan arriva dal Brasile? Il nome a sorpresa
Il Milan tornerà a dare la caccia ad un difensore di livello l’estate prossima. Dopo averne trattato alcuni anche a gennaio, la dirigenza rossonera affonderà il colpo nella prossima sessione di calciomercato per definire l’arrivo di un centrale importante. Diversi i nomi sotto la lente d’ingrandimento di Moncada. Tra questi anche quel Mario Hermoso, 28enne difensore dell’Atletico Madrid, che non rinnoverà con i Colchoneros.
Una prospettiva interessante, con il numero 22 di Diego Simeone che potrà diventare un vero e proprio pezzo pregiato del mercato dato che si potrà liberare a zero. Una ghiotta occasione per tutti i club interessati ad Hermoso. Anche il Milan fiuta l’affare…