Calciomercato Milan, Marco Sportiello si è infortunato e starà fuori due mesi: Moncada guarda in casa del Cagliari per il sostituto
La tournée americana costa un doppio problema fisico di medio-alta entità ai rossoneri. Dopo il brutto infortunio al ginocchio rimediato dal terzino destro Alessandro Florenzi, che dovrà stare fuori dal terreno di gioco per diversi mesi, anche il secondo portiere del Milan, Marco Sportiello ha accusato un problema che lo terrà ai box per almeno due mesi.
L’estremo difensore rossonero, prima dell’amichevole contro il Manchester City, ha accusato un trauma alla mano sinistra che gli ha impedito di scendere in campo nell’amichevole. Sono, poi, arrivati i tempi di recupero, che hanno convinto Moncada e Furlani a tornare sul mercato, in cerca di un vice-Maignan. Il profilo individuato è quello di Simone Scuffet, classe 1996 di proprietà del Cagliari.
Calciomercato Milan, Marco Sportiello fuori 2 mesi: Moncada guarda in casa del Cagliari per il sostituto
Calciomercato Milan, Marco Sportiello fuori 2 mesi: Moncada ha già trovato il sostituto. Ecco chi è
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca chiama Francesco Camarda: sarà lui l’attaccante della tournée in USA
Il portiere del Cagliari è stato sondato dai rossoneri e ha già dato il proprio benestare per il trasferimento a Milano. Queste le statistiche di Scuffet nella scorsa stagione: 31 presenze, 55 gol subiti e 3 clean sheets.