Calciomercato Milan, Marco Pellegrino è finito nel mirino di diversi club tedeschi e spagnoli. Il suo futuro a Milano è incerto…
Il Milan è impegnato su più fronti per quanto riguarda il mercato di gennaio. Se dal lato delle entrate è arrivato Filippo Terracciano dall’Hellas Verona ed è tornato Matteo Gabbia dal prestito con il Villareal, la dirigenza vorrebbe provare a chiudere un altro colpo in difesa, vista l’emergenza infortuni che ha colpito il reparto (Pierre Kalulu, Malick Thiaw e Fikayo Tomori fermi per infortunio). Dopo l’affare Buongiorno che sembra ormai tramontato a causa del costo eccessivo, 35/40 milioni, il prescelto sembra Tanguy-Austin Nianzou Kouassi del Siviglia.
In questi giorni è stato anche recuperato Marco Pellegrino, dolo l’infortunio rimediato con il Napoli. Il suo futuro, però, non è così scontato a Milano. Il centrale argentino, infatti, sarebbe seguito da diversi club in Spagna e Germania. Si sarebbe fatto vivo il Werder Brema, il Levante, il Cadice e l’Almeria
Calciomercato Milan, il futuro di Marco Pellegrino….
Calciomercato Milan, Marco Pellegrino via a gennaio?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, c’è anche Vangelis Pavlidis tra i candidati per il dopo Giroud
Stefano Pioli ha risposto così alla domanda che gli è stata posta in conferenza stampa, proprio sul futuro del centrale argentino:
Stiamo valutando, domani Pellegrino concluderà il suo rientro andando a giocare con la primavera, cercando di fare 90 minuti , che gli mancano da un po’ di tempo e poi vedremo cosa fare negli ultimi giorni di mercato.