Riguardo l’ultima sessione di calciomercato del Milan, Marco Ottolini, ds del Genoa, ha svelato la verità su Gudmundsson
In questa stagione di Serie A sono tanti i giocatori che si sono messi in luce. Tra questi c’è indubbiamente Albert Gudmundsson. Il fantasista del Genoa infatti fin qui ha trascinato la squadra di Gilardino, grazie ai suoi dribbling e alle sue giocate offensive. In campionato infatti l’islandese ha già raggiunto la doppia cifra, segnando 10 gol e fornendo 3 assist.
Il classe ’97 quindi ha attirato le attenzioni di diversi club e già a gennaio c’erano state delle offerte. Nella sessione invernale anche il Milan aveva pensato a lui, anche se poi il club rossonero ha deciso di rimandare gli investimenti alla sessione estiva. Poi c’era stata una trattativa con la Fiorentina, ma senza esito positivo. E il direttore sportivo del Genoa ha spiegato il perché.
Calciomercato Milan, Ottolini spiega cos’è successo con Gudmundsson
Calciomercato Milan, Marco Ottolini svela la verità su Albert Gudmundsson: il retroscena
LEGGI ANCHE Verso Milan-Inter, Andrea Butti spiega: ci hanno chiesto di spostare il derby
Marco Ottolini, ds del Genoa, ospite dell’evento TransferRoom, ha svelato il retroscena riguardo a Gudmundsson per il mercato di gennaio. Il dirigente rossoblù ha dichiarato che il club non voleva stravolgere la struttura della squadra in mezzo alla stagione, per portare a termine al meglio in campionato. Per questo si è deciso di non cedere il giocatore. Le sue parole:
Riguardo ad Albert, sempre in funzione di ragionare in modo strategico ma allo stesso tempo di mantenere una struttura di squadra che ci permettesse di arrivare a fine stagione in maniera giusta, senza stravolgere le cose, abbiamo deciso che fosse il caso di trattenerlo.