Marca lancia una clamorosa indiscrezione di calciomercato: l’agente di Theo Hernandez è a Milano e incontrerà i dirigenti del Milan nella giornata di lunedì 16 dicembre. Il punto della situazione
Manuel Garcia Quilon è a Milano per discutere del futuro di Theo Hernandez! Il portale spagnolo Marca lancia la clamorosa indiscrezione riguardo il terzino sinistro francese.
Il suo procuratore sportivo avrebbe quindi un incontro in programma con la dirigenza del Milan nella giornata di lunedì 16 dicembre. Data che potrebbe segnare una svolta nell’esperienza in rossonero del numero diciannove.
Marca non ha dubbi: il Milan non proporrà a breve un rinnovo a Theo Hernandez!
Calciomercato Milan, Marca: agenti di Theo Hernandez a Milano. Quale futuro per lui?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Rafael Leao sta con Theo Hernandez! Il post
Un incontro con tempismo alquanto “sospetto”. Il giorno seguente all’esclusione per tutti i novanta minuti di Theo Hernandez da Milan-Genoa.
Una scelta che sembrerebbe punitiva da parte di Paulo Fonseca specialmente dopo il clamoroso sfogo effettuato dall’allenatore portoghese al termine della partita contro la Stella Rossa.
Sempre secondo il portale spagnolo Marca, nonostante l’incontro in programma non è nei piani del Milan proporre un prolungamento contrattuale con adeguamento per il giocatore. Almeno non nell’immediato, pur consci dell’importanza e del valore del calciatore.
Motivo per cui non è da escludere che le strade del terzino sinistro e della società si possano separare già nel breve periodo. Infatti, diverse grandi squadre europee hanno già espresso il loro interesse nei confronti di Theo Hernandez…