L’agente di Theo Hernandez Manuel Garcia Quillon scuote il calciomercato del Milan. E sulla panchina contro il Genoa…
Il futuro di Theo Hernandez? Basta ascoltare le parole di Manuel Garcia Quillon, agente del capitano del Milan all’uscita dell’incontro avvenuto a Casa Milan con la dirigenza rossonera.
Per l’uomo che cura gli interessi del giocatore era semplicemente una riunione su temi fiscali, sulla situazione fiscale tra Spagna e Italia.
Domanda diretta: si è parlato del rinnovo?
No. È un tema che è lì. Ne parleremo quando sarà il momento
Ma Theo Hernandez vuole rimanere al Milan. Un’altra domanda diretta alla quale il signor Quillon da un’altra risposta precisa. Una di quelle che piacciono tanto ai tifosi:
La realtà non è cambiata e la verità l’ha sempre dimostrata, non si può cambiare. La volontà nostra è chiara ed è quella di rimanere…
Ma a quale condizioni? A quelle del Milan o alle sue? Nessuna domanda in merito. E quindi nessuna risposta.
Calciomercato Milan, Theo Hernandez non ha cambiato idea…
Calciomercato Milan, Manuel Garcia Quillon: Theo Hernandez vuole restare. La panchina? Vi dico che…
LEGGI ANCHE Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: Zlatan Ibrahimovic fai un passo indietro. Poi gli altri
Nella crisi del Milan c’è anche la crisi di Theo Hernandez con la panchina nell’ultima gara di campionato cn il Genoa. Una panchina scomoda ma non che nessuno vuole discutere…
Non è una decisione che compete a Theo. Massimo rispetto della decisione dell’allenatore e i giocatori devono accettare la scelta. Anche Leao è andato in panchina quest’anno…
La panchina contro il Genoa sarà l’ultima? Molto dipenderà da lui, dal suo atteggiamento. Di sicuro Paulo Fonseca non lo fa per fare del male a lui e al Milan!