Calciomercato Milan, summit in vista tra Paolo Maldini e l’agente portoghese Jorge Mendes. Sull’agenda il rinnovo di Leao ma non solo…
È arrivato il momento di spingere. Il Milan e Rafa Leao si incontreranno a breve per tornare a discutere del rinnovo del contratto congelato ormai da diversi mesi. La volontà del club rossonero è quella di raggiungere un accordo prima dell’ultima fase decisiva della stagione.
Durante l’incontro che Paolo Maldini e Frederic Massara avranno con l’entourage di Rafa potrebbero spuntare altri profili per il Milan del futuro. In particolare, nel summit con Jorge Mendes – consigliere della famiglia Leao e tra i più noti agenti di mercato – il duo rossonero potrebbe chiedere informazioni su un giovane centrocampista.
Calciomercato Milan, Maldini incontra Mendes: non solo Leao, spunta anche un centrocampista
LEGGI ANCHE Milan, Pioli e i cambi affrettati: in pochi secondi annullata la pericolosità della squadra
Si tratta di Manuel Ugarte, classe 2001, uruguaiano dello Sporting Lisbona. Ugarte è un mediano di centrocampo dotato di grande tecnica individuale e fisicità. È in grado di giocare in un centrocampo a 2 ( 4-2-3-1) come uno dei due mediani ma riesce ad esprimersi al meglio protetto da due mezzali in un centrocampo a 3 come mediano basso.