Calciomercato Milan, con la stagione che sta per terminare il club si prepara a salutare Olivier Giroud: sostituirlo non sarà semplice…
La stagione del Milan sta entrando nelle battute finali e mancano, infatti, solamente quattro giornate al termine di una stagione che possiamo definire di alti e bassi. L’unica gioia raggiunta dalla formazione allenata da mister Stefano Pioli è stata la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, con alcune partite d’anticipo.
Adesso, però, il club non ha intenzione di pensare a ciò che non è stato fatto quest’anno e vuole preparare al meglio la prossima stagione, che inizierà senza uno dei punti di riferimento del Milan di questi ultimi tre anni, ovvero Olivier Giroud. Sì, perché il contratto dell’attaccante francese (ad oggi 13 goal in campionato) scadrà a giugno e non verrà rinnovato. L’ex Chelsea ha già un’accordo per andare a concludere la carriera in America nel Los Angeles FC.
Calciomercato Milan, l’ultimo mese di Olivier Giroud: a giugno sarà addio. E che addio…
Calciomercato Milan, l’ultimo mese di Olivier Giroud: ecco perché sostituirlo sarà difficile
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Cardinale non può sbagliare: De Zerbi o Fonseca. Chi per riconquistare i tifosi?
In casa Milan, quindi, sorgerà un problema abbastanza rilevante: chi sostituirà Olivier Giroud? Ad oggi, non abbiamo una risposta. Quello che però sappiamo è che non sarà semplice trovare un giocatore con le caratteristiche da vero bomber d’area come il francese…