Calciomercato Milan, Luka Jovic in goal anche contro il Sassuolo: adesso il rinnovo di contratto è davvero vicino. Le ultime
Nel pareggio del Milan contro il Sassuolo per 3-3, è e arrivato il sesto goal in campionato firmato Luka Jovic. L’attaccante serbo è partito dall’inizio nella gara contro i neroverdi e ha sfruttato un’incertezza del portiere Consigli, per ribadire in rete un tiro/cross di Rafael Leao. Con il timbro realizzato domenica, l’ex Fiorentina ha toccato quota 9 goal stagionali in tutte le competizioni.
Se dopo un inizio di campionato davvero difficile, per una condizione fisica molto lontana da quella ottimale, si pensava che il futuro di Jovic sarebbe stato lontano da Milano. Oggi, la situazione è totalmente cambiata e si va verso il prolungamento di contratto.
Milan, Luka Jovic corre sempre di più verso il rinnovo di contratto: le ultime
Calciomercato Milan, Luka Jovic: un altro goal per avvicinare il rinnovo di contratto. Il punto
LEGGI ANCHE Monza, accordo vicino per la cessione del club: ecco il ruolo di Adriano Galliani…
Per togliere ogni dubbio, anche il dirigente Zlatan Ibrahimovic avrebbe dato esito positivo per quanto concerne la conferma di Jovic anche per le prossime stagioni. Il contratto del giocatore, infatti, consente alla società di esercitare un rinnovo automatico di stagione in stagione, fino al 2027. Adesso, bisognerà vedere se si manterrà l’attuale accordo, o se si deciderà di negoziarne un altro.