Milan, nonostante la chiusura del calciomercato Luka Jovic resta in bilico: dal rischio taglio in Champions all’idea Arabia Saudita. Il punto
Luka Jovic resta un problema per il Milan e nonostante la sessione di calciomercato sia giunta al termine, il futuro dell’attaccante serbo resta in bilico. Nelle ultime ore della sessione estiva non sono arrivate offerte per l’ex Fiorentina, che vede il club rossonero come una grande possibilità per il presente e il futuro. Ecco che allora, il centravanti ha sempre dato priorità al Diavolo.
Adesso, però, è la dirigenza del Milan sembra intenzionata a voler escludere il classe 1997 dalla lista Champions, a favore del nuovo acquisto Tammy Abraham. Questo a testimonianza del fatto che ora Luka non è più la seconda scelta e nemmeno il vice-Morata. Intanto, nei prossimi giorni potrebbero presentarsi delle offerte da parte dell’Arabia Saudita e della Turchia, dove i mercati non sono ancora chiusi.
Calciomercato Milan, il futuro di Luka Jovic può cambiare: occhio all’Arabia Saudita!
Calciomercato Milan, Luka Jovic resta un problema: dal rischio taglio in Champions all’idea Arabia Saudita. Il punto
Jovic vuole stare a Milano, ma la possibile l’esclusione dalla lista Champions a favore di Tammy Abraham potrebbe cambiare il futuro dell’attaccante, con tanto di ripensamenti per quanto riguarda destinazioni come Arabia Saudita e Turchia!