Calciomercato Milan, dopo un Europeo di alti e bassi Luka Jovic non convince a pieno Zlatan Ibrahimovic: può cambiare il suo futuro?
Luka Jovic non convince a pieno Zlatan Ibrahimovic. Dopo aver esteso la sua permanenza con il Milan almeno per la prossima stagione, il centravanti serbo potrebbe comunque essere ceduto in estate. A riportarlo è Sky Sport. Ciò che si imputa all’ex attaccante di Real Madrid e Fiorentina, è la continuità e lo abbiamo visto anche a Euro 2024.
Jovic non ha una via di mezzo: quando non è in giornata diventa davvero un giocatore poco utile alla squadra e fatica davvero tanto, sbagliando anche le giocate più semplici. Quando, invece, trova fiducia, spesso fa anche goal. Nella sua avventura europea, ha trovato ila rete del pari contro la Slovenia. Poi nella gara contro l’Inghilterra il nulla più totale. Ecco che allora, in caso di offerte, il club rossonero potrebbe aprire alla cessione del numero 15 rossonero.
Calciomercato Milan, Luka Jovic non convince a pieno Zlatan Ibrahimovic: cambia il suo futuro?
Calciomercato Milan, Luka Jovic non convince Zlatan Ibrahimovic: può cambiare il suo futuro. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, l’alternativa a Emerson Royal arriva dal Manchester United. Ecco chi è
Non è un caso, infatti, che la dirigenza rossonera, dopo Morata, stia cercando un altro attaccante da alternare al capitano della Spagna. Questo significa, quindi, che Jovic diventerebbe, così, la terza scelta del reparto offensivo di Paulo Fonseca.