Il Milan insiste per un nuovo attaccante in questo calciomercato e Lorenzo Lucca è l’alternativa a Santiago Gimenez. La situazione
Il Milan si tutela e oltre al nome di Santiago Gimenez studia anche Lorenzo Lucca dell’Udinese. Ormai lo abbiamo capito, la dirigenza del club di via Aldo Rossi sta facendo di tutto pur di regalare a mister Sergio Conceicao un nuovo innesto offensivo, in grado di trovare la via del goal con grande continuità. Il centravanti messicano del Feyenoord è la pista più calda, ma non è semplice.
Gli olandesi, infatti, non vorrebbero cedere il classe 2001 a campionato in corso e non si smuovono, quindi, dalla richiesta da 40 milioni di euro. Il Milan, invece, vorrebbe chiudere sui 35. Ecco che allora, vista la distanza, i rossoneri pensano anche a Lucca, attaccante che sta brillando con la maglia dell’Udinese. Queste le sue statistiche ad oggi: 10 goal in 24 gare stagionali.
Il Milan si tutela e tiene vivo anche un piano B se non arriva Gimenez: occhio a Lorenzo Lucca dell’Udinese. L’indiscrezione
Calciomercato Milan, Lorenzo Lucca è l’alternativa a Santiago Gimenez. L’indiscrezione
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Udinese non chiude alla cessione e chiede circa 25/30 milioni di euro, anche se il prezzo è trattabile. Il piano B di Gimenez è, quindi, rappresentato dal nome di Lorenzo Lucca.